Mappa del sito
Pagine
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Richiedere l'accesso agli atti
- Richiedere permesso per parcheggio invalidi
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Ufficio Comunicazione
- Ufficio del Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Area 1 - Affari Amministrativi Generali, Logistica organizzativa, Programmazione Economico - Finanziario
- Area 2 - Servizi legali e territoriali, Valorizzazione - Pianificazione e programmazione del territorio
- Assistente Sociale - Ambito Territoriale Sociale n. 20
- Protezione civile - Gestione in forma associata Comuni di Zuccarello, Castelvecchio di R.B., Nasino, Erli, Balestrino, Castelbianco
- Servizio Messi Informazioni
- Operatore Operatore
- Stefano SATURNO
- Paolo FAMA'
- Giorgia FORTIN
- Patrizia ONETTI
- Martino ORIOLI
- Silvia FERRARI
- Maria Angela PANINFORNI
- Beatrice SANSONE
- Massimiliano ZUNINO
- Alessandro PARODI
- Laura CEO
- Veronica Arch. Marconi
- Alice Dott.ssa Nari
- Luigi Dott. Guerrera
- Giovanni Rag. Oddone
- Giuseppe Silvano Bettinelli
- Organi di governo
- Aree amministrative
- Uffici
- Enti e fondazioni
- Politici
- Personale amministrativo
- Accordo tra enti
- Atto normativo
- Dataset
- Documenti (tecnico) di supporto
- Documento albo pretorio
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento funzionamento interno
- Istanza
- Modulistica
- Anagrafe e stato civile
- Cultura e tempo libero
- Vita lavorativa
- Imprese e commercio
- Appalti pubblici
- Catasto e urbanistica
- Turismo
- Mobilità e trasporti
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Ambiente
- Salute, benessere e assistenza
- Autorizzazioni
- Agricoltura e pesca
- Attività della Biblioteca
- C.I.E. carta identità elettronica
- Cambio di residenza in tempo reale
- Duplicato Tessera sanitaria
- Edilizia ed Urbanistica
- Piano Regolatore Generale
- Piano Urbanistico Comunale
- Piano di Recupero del Borgo Antico di Balestrino
- Modulistica Edilizia ed Urbanistica
- Elezioni
- Elezioni Comunali 2016
- Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016
- Elezioni 04 marzo 2018
- CONSULTAZIONI del 20-21 settembre 2020 (Referendum e Regionali)
- Giugno 2020 - CELEBRIAMO la COSTITUZIONE
- IMU
- Informativa per l'espatrio dei minori
- Informazioni coronavirus
- Itinerari storico-archeologici
- La geografia del luogo
- Liguria wifi
- Modifica rilascio carta d'identità minori
- Opere Pubbliche
- Opere Pubbliche - Realizzate
- Opere Pubbliche - In corso di realizzazione
- Opere Pubbliche - Progettate
- PEC
- Polizia Locale
- Portale integrazione migranti
- Portale Suap
- Primo Team Building in tartufaia
- Progetti
- Protezione Civile
- Raccolta differenziata
- Rilascio/rinnovo passaporto
- Santuario di Monte Croce
- Separazione e divorzio
- Statistiche demografiche
- Ufficio Demografico
- Unioni civili e convivenze di fatto
- Urp
- Utilizzo Locali Comunali
- Modulistica Ufficio Servizi Legali e Territoriali - Patrimonio
- Modulistica Ufficio Edilizia Privata
- Modulistica Ufficio Demografico - Toponomastica
- Modulistica Ufficio Demografico - Stato Civile
- Modulistica Ufficio Demografico - Elettorale
- Modulistica Ufficio Demografico - Cimitero
- Ufficio Demografico - Anagrafe
- Modulistica Ufficio Commercio
- Storia del comune
- I piatti della tradizione
- Montecroce
- Informazioni Servizi Demografici e Affari generali
- Informazioni sull'accesso degli Atti Amministrativi
- Informazioni sul Matrimonio
- Dichiarazione di nascita
- Rilascio certificati
- Abolizione Libretto di Lavoro
- Legalizzazione fotografie
- Acquisizione cittadinanza italiana
- Statistiche demografiche
- Voto dei Cittadini UE residenti in Italia
- Nuovi moduli per richiesta passaporto, per i cittadini minorenni e per i cittadini maggiorenni
- Come ottenere il duplicato del codice fiscale
- Cambia la tassa sui passaporti
- Nuove disposizioni per l'espatrio dei minori di anni 14 accompagnati da persone diverse dai geitori
- Storico ordinanze
- Ordinanze 2014
- Ordinanze 2015
- Ordinanze 2016
- Attività Istituzionale
- Galleria Fotografica
- Pubblicazioni
- Storia e Tradizioni
- Il Comune Informa
Notizie
- Infopoint: ritiro della fornitura dei sacchi e calendario settimanale di raccolta dei rifiuti porta a porta a porta
- Comunicazione banca bper "riattivazione temporanea iban"
- Comunicato stampa del 1 aprile 2022: Pubblicato il provvedimento di irregolare funzionamento degli uffici e proroga dei termini da parte di Sogei
- Comunicato stampa del 31 marzo 2022: Sogei S.p.A. comunica blocco del sistema informativo della fiscalità
- Ordinanza sindacale n.3 del 30.03.2022: limitazione uso dell'acqua potabile della rete idrica e divieto di utilizzo per scopi diversi dagli usi alimentari e igienici
- Regione Liguria – Adozione del Progetto di Piano Territoriale Regionale (P.T.R.) ai sensi dell’art. 14, comma 2, della Legge regionale 4 settembre 1997, n. 36 (Legge urbanistica regionale) e s.m.. Av
- Avviso pubblico - Revisione dinamica delle liste elettorali
- Biblioteca Civica - Nuovi orari di apertura
- Avviso ai Cittadini
- Da lunedì 20 dicembre liguria in zona gialla
- Richiesta rateizzazione legge 160/2019
- Linee guida controlli "green pass" e rientro in presenza
- Green pass "quando é obbligatorio"
- Agevolazioni per gli utilizzatori di impianti termici ubicati nelle aree non metanizzate
- Green pass
- Comune di balestrino "miglior comune rifiuti free"
- Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021
- Ordinanza sindacale N.6/2021: Proclamazione del lutto cittadino sabato 29 Maggio 2021 del rientro in Balestrino, del Generale di Corpo D'Armata Giuseppe Richero, deceduto il 28 Marzo 2021 in Roma
- IMU anno 2021
- Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Balestrino in attuazione
- Laboratori “storie in cornice” (per bimbi da 3 a 10 anni) - sabato 8 e sabato 22 settembre 2018, ore 17
- Canzone della mia terra
- Elezioni politiche del 04/03/2018 - informazioni utili ed orario di apertura straordinaria ufficio elettorale
- Elezioni politiche del 04/03/2018 - Voto dei cittadini italiani temporaneamente all'estero
- Attribuzione del doppio cognome, paterno e materno, ai neonati
- Risultati elettorali
-
Notizie più recenti
- Infopoint: ritiro della fornitura dei sacchi e calendario settimanale di raccolta dei rifiuti porta a porta a porta
- Comunicazione banca bper "riattivazione temporanea iban"
- Comunicato stampa del 1 aprile 2022: Pubblicato il provvedimento di irregolare funzionamento degli uffici e proroga dei termini da parte di Sogei
- Comunicato stampa del 31 marzo 2022: Sogei S.p.A. comunica blocco del sistema informativo della fiscalità
- Ordinanza sindacale n.3 del 30.03.2022: limitazione uso dell'acqua potabile della rete idrica e divieto di utilizzo per scopi diversi dagli usi alimentari e igienici
- Regione Liguria – Adozione del Progetto di Piano Territoriale Regionale (P.T.R.) ai sensi dell’art. 14, comma 2, della Legge regionale 4 settembre 1997, n. 36 (Legge urbanistica regionale) e s.m.. Av
- Avviso pubblico - Revisione dinamica delle liste elettorali
- Biblioteca Civica - Nuovi orari di apertura
- Avviso ai Cittadini
- Da lunedì 20 dicembre liguria in zona gialla