Agevolazioni per gli utilizzatori di impianti termici ubicati nelle aree non metanizzate

Data :

24 settembre 2021

Descrizione

I cittadini che risiedono in zona non metanizzata, possono ottenere una riduzione del prezzo del combustibile per riscaldamento (gasolio o Gpl).
Per ottenere tale agevolazione, è necessario presentare al distributore una dichiarazione sostitutiva di notorietà, utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa. Nel modulo occorre dichiarare che la frazione in cui si risiede, è stata riconosciuta non metanizzata dal Comune con Delibera di Giunta Comunale N. 60 del 21/09/2021.

La dichiarazione sostitutiva di notorietà va consegnata al fornitore del combustibile.

Negli allegati la documentazione

Dichiarazione sostitutiva benefic metano.pdf

Del G.C. 60 del 21092021 - metanizzazione.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?